Ariete

Sono “segnati” dall’Ariete i nati dal 20 marzo al 19 aprile, chi ha ascendente o casa I in ariete, chi nel tema di nascita…

Continua a leggere…

Toro

E’ influenzato dalle caratteristiche del segno zodiacale del TORO chi è nato tra il 21 aprile e 21 maggio (la data può variare di un giorno a seconda degli anni).

Continua a leggere…

Gemelli

Il segno dei gemelli influenza le persone nate tra il 21/5 e il 21 giugno (la data può variare di un giorno a seconda dell’anno e luogo di nascita): queste persone hanno il SOLE in Gemelli.

Continua a leggere…

Cancro

E’ influenzato dal segno del CANCRO chi è nato tra il 21 giugno e il 22 luglio (cioè ha il Sole in cancro). Ed anche chi ha la luna o ascendente in questo segno, oppure la luna nel cielo di nascita forma più aspetti di altri pianeti. O ancora, chi ha molti pianeti in casa IV…

Continua a leggere…

Leone

Un proverbio afferma: “Quando tanti leoni si riuniscono, il bel tempo sta arrivando”. Calorosi, drammatici, generosi: i Leoni stanno magnificamente al centro del palcoscenico, felici di essere notati e soddisfatti di raccogliere applausi per la vivace parlantina e gesti eclatanti.

Continua a leggere…

Vergine

Sente l’influenza del segno zodiacale VERGINE chi è nato tra il 23 di agosto e il 22 di settembre (il primo ed ultimo giorno possono variare a seconda dell’anno), chi ha in vergine l’ascendente o Mercurio, chi ha più di due pianeti in casa sesta, chi ha Mercurio oppure Urano molto sollecitati.

Continua a leggere…