IL 2021 IN NUMERI. La ripetizione porta alla innovazione, ecco cosa suggeriscono le cifre contenute in 2021. Le cifre di quest’anno sono 2 = luna, 0 = cosmo, 2 = luna e 1 = sole. La somma delle cifre è 5 = Mercurio.

Il doppio 2 indica maggiore azione da parte delle donne, dell’infanzia e adolescenti, di chi é intuitivo, dotato di buona memoria: questo tipo di persone e qualità riusciranno ad emergere e accentrare l’attenzione di vasti gruppi. Viene premiata l’empatia e ci sarà interesse per i misteri e segreti per vivere meglio rivalutando emozioni e comportamenti, più innovativi rispetto al passato (numero 1). Il passato rimane comunque il punto di partenza per imprese decisamente all’avanguardia e sostenuta da incredibile fantasia creativa e non solo ricettiva del tempo presente.

Maggiore riguardo nella gestione della casa e degli immobili, delle proprie radici, delle persone di famiglia ristretta e allargata. Si spera che anche le adozioni e gli affidamenti abbiano la possibilità di avere leggi adeguate al tempo presente.

Tendenzialmente, saremo portati ad occuparci della sicurezza materiale sia economica sia fisica (così suggerisce il doppio2); lo sforzo sarà – anche – rivolto a migliorare la comunicazione trasversale o laterale, perché il cosmo 0 è composto da variegate situazioni ed esigenze.
Sarà opportuno, suggerisce il numero 5 somma finale delle cifre, dedicare maggiore tempo allo sviluppo dello spirito di collaborazione, alla mediazione tra persone e stati con interessi diversi, nel rispetto della libertà di ciascuno individuo al di là dei ruoli rivestiti, genere, età provenienza.

Il ripetuto 2 presente quest’anno e fino al 2029 compreso, ci suggerisce di riflettere sul nostro essere allo stesso tempo luce e ombra anche se in quantità diversa a seconda dei giorni e delle situazioni.
L’ambiguità, o meglio la presenza interiore dei binomi luce buio, sole – luna, può essere vista come aspetti di una stessa situazione, troppa razionalità e forza portano alla distruzione delle relazioni. Troppa sensibilità e debolezza reprima la vitalità e porta al vittimismo e alla depressione. I tempi evidenziano la necessità di armonia tra alti e bassi, non troppa serietà che diventa rigidità mentale e neppure troppa leggerezza da trasformarsi in vanità: la spontaneità compensata da realismo facilita la crescita equilibrata di corpi e anticorpi, difesa e attacco: la somma dell’anno 2021 è 5, Mercurio, suggerisce di usare intelligenza, adattabilità, mediazione.

Diversamente dal 2020, la presenza di un solo Zero (numero totalitarista, del tutto e niente, dell’ingovernabilità e irrazionalità) parrebbe indicare e suggerire minore reazione istintiva per evitare sensi di colpa e stati depressivi che possono così essere meglio governati. La coscienza del pericolo ci evita l’azione e reazione impulsiva, è quanto ci dice lo Zero positivo.

Il numero 1 ci fa BEN PENSARE PRIMA DI AGIRE. Torna a brillare il Sole, riprendiamo calore creativo, voglia di vivere e di mostrare le capacità e talenti personali, la luce della Coscienza prevale sul buio dell’Incoscienza (Uno è il numero finale dell’anno).
La FANTASIA E RAZIONALITA’ sono vincenti, l’1 considerato come individuo Integro, riesca a concepire la propria originalità. Ritrova il CENTRO DI GRAVITA’ PERMANENTE, il punto stabile da cui allargare la propria sfera di POTERE CREATIVO.

NEL 2021 … COSì PARLANO I NUMERI
Don`t copy text!