IL 2023 SECONDO LA NUMEROLOGIA.
Sarà un anno di viaggi, aumenta il desiderio di ambienti naturali, di cibi sani e gustosi, si risveglia l’interesse per la letteratura incentrata su conoscenza di sé e della gestione di emozioni. Potrà esserci di aiuto la lettura di saggistica, aumenta interesse per il teatro e l’arte nelle varie manifestazioni pratiche tipo ceramica. I lettori cercano il terzo elemento che indichi come ben gestire il rapporto corpo e mente, tra fisico e spiritualità.
La finale dell’anno 23 induce a cercare novità, a frequentare persone allegre e ottimiste e giovani o giovanili.
La somma di 2023 è 7, numero di avanzamento verso il successo, dona capacità di “viaggiare” all’interno della geografia dei sentimenti e dei pensieri, gestendo l’animo umano con la saggezza che è mancata nel 2022.
La psicologia, legge, musica e fotografia… potranno aprirci nuovi orizzonti nel modo di intendere il rapporto con noi stessi e con gli altri. Quest’anno saremo più prudenti e selettivi ma non ci fermeremo dilaniati dai dubbi e dalle zone chiaro scure dell’animo umano.
Ciò che darà uno sprint alla nostra ricerca interiore e sociale saranno gli ambienti sociali, il movimento con la sicurezza che è possibile far succedere qualcosa di entusiasmante e piacevole, è però necessario organizzarsi bene e non farsi prendere dalla foga ma neppure dalla pigrizia.
I viaggi favoriti, quest’anno, saranno gli spostamenti reali con mezzi moderatamente rapidi, e le mete più avvincenti sembrano essere quelle che permettono scenari naturali e incontro con persone del luogo da cui apprendere qualcosa di nuovo; non cercheremo solo estasi da panorami mozzafiato e tanto di tutto, ma possibilità di stringere una relazione con i colti e la cultura del luogo per riuscire a conoscere meglio la nostra capacità di avanzare con un buon autocontrollo in ogni ambiente conosciuto e sconosciuto.
Anno di nuovi inizi
– Per chi è nato nel giorno con finale 3 (3, 13, 23) o somma 7 (7, 16. 25).
– Per chi è nato a marzo o luglio o dicembre
– Per chi ha il 3 finale nell’anno di nascita 3 (esempio 1963, 2003) o somma cifre dell’anno di nascita 7 (esempio 1996).
– Per chi ha la lettera C, G, L, P, U, Q nel nome e/o cognome.
Queste persone non solo sapranno vedere e mostrarci nuove prospettive di vita, ma potranno progredire con successo in ciò che hanno iniziato, aiutate da eventi esterni e chiarezza interiore dei loro reali obiettivi.
Verrà penalizzato:
chi si accontenterà di chimeriche promesse senza approfondire se chi le promette è realisticamente in grado di soddisfarle;
Chi perde l’autocontrollo a metà percorso e si lascia andare a vaghi presentimenti di non farcela, cioè chiunque si arrende prima di averci provato o chi, troppo ottimista e sicuro parte in quarta con un grande rombo che azzera il carburante in pochi metri; chi si crogiola nei dubbi e nelle indecisioni del pro e del contro.

Riproduzione riservata.

 

2023 previsioni numerologiche
Don`t copy text!