Giove in TORO fino al 25-5-2024 e Urano ancora per tutto l’anno. PIACERI E DOVERI

Sappiamo che il toro rumina sulle offese del passato, non te ne lascia scappare una anche se al momento finge che non sia successo nulla e tutto vada bene, anzi, non è neppure il caso di parlarne. I rancori per speranze disilluse, nel personale e nel sociale, potranno – comunque – continuare a portare chiusure improvvise di alleanze e di amicizie.

GIOVE IN TORO FAVORISCE:

amicizie sincere di lunga data;

affidabilità e costanza del/la partner o degli alleati solo se super collaudati e se danno vantaggi anche pratici o materiali;

riscoperta della gastronomia del passato con l’aggiunta di un tocco sperimentale;

piacere da ogni forma concreta di arte, dai gioielli alla ceramica;

sviluppo maggiore di forme teatrali e importanza della voce e del tono di voce usato nella comunicazione;

maggiore interesse per visite nella natura rigogliosa e allo stesso tempo ordinata, come in giardini o parchi;

scelta di luoghi di incontro in base alla comodità e serenità.

GIOVE IN TORO, FINO A FINE MAGGIO 2024 SOSTIENE

  • chiunque abbia un atteggiamento disponibile, accogliente, amichevole, ottimista, e chi va dritto al nocciolo della questione senza perdersi in preamboli e strette di mano;
  • chiunque sia pratico e concreto e sappia fare una divertente ironia non offensiva durante le trattative o incontri difficili o che causano ansia.

Chi di nascita ha Giove in Toro, e specialmente se nati nel 1964 nno del drago oltre che di Giove in Toro,  dovrebbe agevolare i cambiamenti con un atteggiamento duttile: guardi ai prossimi 12 anni e decida gli obbiettivi e come desidera godersi la vita.

Può chiedere e riceverà aiuto o consigli validi chi ha Giove o il Sole in Toro, Cancro, Capricorno, Pesci, e qualche Vergine.

Sarà un po’ più ottimista e socievole chi ha pianeti, è del segno o ha ascendente cancro, capricorno, vergine, qualche pesce e qualche toro.

Chi ha pianeti di nascita o Giove in Acquario, Leone, Scorpione dovrebbe rivedere la situazione legale, amministrativa e cercare come meglio organizzare spese, mettersi in pari con gli arretrati e stare attento a multe per disattenzione o pagamenti non effettuati.   Giove influenza il fegato e la mobilità: attenti a sviste per evitare cadute varie, e a non farsi il “fegato amaro” per situazioni economiche o emotive: gestire la rabbia è fondamentale.

Per domande specifiche, c’è la rubrica “La RisPOsta delle Stelle”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

GIOVE IN TORO Piaceri e doveri
Don`t copy text!