2024 secondo la numerologia.  Favorisce concretezza e solidità. Potrà sfatare la cattiva nomea dell’anno bisestile apportando meritati riconoscimenti. 

Il prossimo anno 2024 è anno universale 8. Sommiamo i numeri di 2024 e otteniamo 2+0+2+4 = 8.  Anno universale significa che le caratteristiche influenzano tutti, indistintamente.

Dal 2024 possiamo aspettarci progresso, avanzamenti economici e ricchezza o miglioramenti di salute raggiunti solo step by step, con autodisciplina, volontà, determinazione e molta costanza.

Soprattutto l’autodisciplina emotiva sarà veramente importante perché le passioni potranno far perdere l’equilibrio e le posizioni raggiunte nel 2023.

Il 2023 è stato un anno universale 7, numero ottenuto sommando 2+0+2+3.  Il 7 è stato un anno di esperienze nuove, paure e timori dovuti a dubbi e poca conoscenza delle esperienze, dell’ambiente in cui si agiva e della forte tendenza a immaginare più che non a verificare.  Il 7 è definito numero della semina, mentre l’8 porta i primi risultati di quanto seminato e curato.

L’8 è anche numero dell’equilibrio mantenuto durante i cambiamenti e infatti la grafia del numero è composta da circa senza spigolature. Ci saranno alti e bassi, per questo sarà importante mantenere un atteggiamento distaccato e obiettivo, in mood da non creare dei picchi di benessere seguiti da picchi difficili; sarà opportuno agire con atteggiamenti morbidi, diplomatici, seguendo onde emotive tranquille e non tsunami improvvisi nocivi al raggiungimento delle mete desiderate.

Sarà importante mantenere un buon equilibrio tra vita sentimentale e lavoro, tra impegni in famiglia e attività sociale, tra dare e ricevere, tra esercizio e relax sia fisico sia mentale.  Questo equilibrio permetterà solidità interiore e rafforzerà le relazioni personali e sociali.

L’8 del 2024 si ottiene sia sommando le cifre ed anche moltiplicando il numero iniziale 2 per il numero finale 4.  Questo fa pensare ad una moltiplicazione dei due opposti, potrebbero verificarsi momenti in cui siamo completamente devoti a qualcuno o qualcosa e poi decidere di allontanarci per un periodo, oppure cercare persone con carattere diametralmente opposto al nostro.  Niente di strano, sono occasioni per riuscire a capire meglio noi stessi nella complessità dei punti di luce e di ombra, idee chiare e pensieri da chiarire: queste scoperte interiori potranno diventare energia da trasformare in potenziale creativo dinamico.

Avrà meritate ricompense chi saprà mostrarsi affidabile, concreto, pratico, emotivamente stabile ma non apatico o noioso.  Perché la passione potrà dare i migliori frutti solo se ben diretta e gestita con intelligenza e ingegno.   Le ricompense saranno sia economiche, sia morali.

Il numero finale dell’anno, cioè il 4, sottolinea la necessità di essere precisi, dettagliati, agendo con pacatezza e curando il “proprio giardino”, migliorando ciò che già si sa fare e non improvvisandosi in attività completamente sconosciute.

Sia l’8 sia il 4 sono due numeri che invitano alla prudenza, ad evitare ogni tipo di azzardo sconsiderato. A proseguire step by step senza fretta e assicurandosi di aver bene appoggiato il piede prima di proseguire. Meglio ingrandirsi o ampliare la propria attività con armonia, come onde generate dal sasso che nello stagno formerà cerchi sempre più larghi e numerosi: questione di abilità e tenacia nell’impegno.  Stay focused.

Saranno 12 mesi socialmente importanti per chiunque sia nato in un anno con finale 4 (esempio 2004 o 1974), per chi è nato in un anno la cui somma è 8.

Potrà mostrare in società il proprio talento chi è nato, di ogni mese, l’8, il 17, il 26 o 18, 28.

Anno di svolta per chi sommando giorno, mese, anno ottiene il numero 8.

Ogni volta che facendo una somma si ottiene una cifra di due numeri, questi vanno sommati fra di loro.  Esempio 26= 2+6=8

Riproduzione riservata

 

2024 i numeri dicono che…
Tag:             
Don`t copy text!